villa electra homepage

Pensione

Quando non ci siete voi, ci siamo noi.

Orario Invernale

Dal 17 Ottobre al 31 Marzo ore: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 17.00,
Sabato 8.00 - 12.00.
Domenica chiuso.

Orario Estivo

Dal 1 Aprile al 30 Settembre ore: 8.00 - 12.00 / 16.00 - 19.00,
Sabato 8.00 - 12.00.
Domenica chiuso.


Chiuso dal 1 al 16 Ottobre.

La struttura

Pensione - parco

Garantiamo

Villa Electra da anni accoglie cani in pensione e con impegno, dedizione e professionalità cerchiamo che il soggiorno dell’animale sia piacevole e non troppo stressante. Per aiutarci in questo ricordiamo ai proprietari che per essere a proprio agio in pensione è necessario che il cane visiti la struttura più volte l’anno e soprattutto poco prima di essere lasciato in pensione.

Già cliente?

Ricordiamo a chi già usufruisce del nostro servizio di pensione una o due volte l'anno, che qualche giorno prima del soggiorno di più notti, è sempre necessario far fare al cane un paio di visite e lasciarlo in asilo per qualche ora, questo perchè possa rivedere la struttura, il personale e riabituarsi gradualmente all'esperienza di alloggiare nei box della pensione

Nuovo cliente?

E' necessario iniziare alcuni mesi prima per conoscersi al meglio, fare più giornate di inserimento e valutare le modalità di soggiorno e prenotare per tempo.

Sottoliniamo l’importanza degli inserimenti perché abbiamo riscontrato che durante il soggiorno in pensione il livello di stress del cane talvolta può aumentare e dare vita ad un abbassamento delle difese immunitarie che può provocare un semplice malumore, o talvolta dissenteria, inappetenza o nei casi più importanti la possibilità di essere contagiati da virus tipo tosse canina, tracheiti o gastroenteriti ; tutto questo nonostante siano stati effettuati o no i vaccini annuali.

La struttura prevede 30 box per cani con giardino interno privato, circondata da un grande parco con zone dedicate al gioco, alla passeggiata e allo sgambamento.

Pensione - parco

Ogni cane ha il proprio box indipendente con zona chiusa e scoperta. Durante il giorno sono sempre liberi di entrare ed uscire dalla loro stanza, fino all’orario di cena quando vengono chiusi all’interno per mangiare tranquilli, sgranocchiare uno snack e dormire al sicuro, fino alla mattina successiva che vengono riaperti. I cani pur avendo sufficiente spazio nei loro recinti escono e fanno attività tutti i giorni, alternano la passeggiata per i campi, ad un paio di ore nei recinti più grandi esterni e nel parco giochi. Valutando bene gli animali, taluni passano del tempo insieme socializzando. 

Pensione - box

Tutte le stanze sono accessoriate di cuccia, tappetini e ciotole, ma consigliamo vivamente ai proprietari di portare sempre qualche oggetto personale del cane che lo faccia sentire più a suo agio. Consigliamo di prenotare per tempo la permanenza del vostro cane in maniera tale da poter organizzare degli inserimenti graduali dell’animale per conoscere il nuovo ambiente, il personale e vivere in maniera piacevole il soggiorno in struttura. 

Il costo è di € 22,00 a notte, con ritiro entro le 12.00