villa electra homepage

VILLA ELECTRA ASD CINOFILA

L’associazione Cinofila Villa Electra è un gruppo di ragazzi con in comune la passione per la cinofilia. Collaborando con educatori e volontari, hanno creato un'organizzazione che tuttora è in continua evoluzione ed unisce innumerevoli servizi ed attività cinofile utili ai cani, ai padroni e alla relazione tra loro.





L’associazione cinofila Villa Electra si occupa sia della gestione dei cani privati ospiti in pensione e in asilo, sia dei cani che cercano una nuova famiglia.
Quotidianamente i cani ospiti socializzano nei giardini ed i ragazzi si alternano per organizzare passeggiate in mezzo ai campi e giochi.
Tra i volontari sono presenti anche educatori cinofili che collaborano e aiutano i cani nell inserimento nelle nuove famiglie per esempio, oppure organizzano giornate di ricerca e giochi anche con i proprietari che vogliono conoscere e migliorare la relazione con il proprio cane.

Devis Giro

Electra Preisner

Enrico Gallo

Giulia Caridi

Giulia Muccignatto

Monica Dipietrantonio

VOLONTARIATO E ADOZIONI

Villa Electra si occupa inoltre del recupero cani randagi per conto dell' Ulss 4 del Veneto Orientale, arrivano quindi in struttura cani trovati, smarriti o abbandonati della zona. Questi risiedono in canile sanitario per un breve periodo, nel frattempo, che venga reclamata la proprietà, sono visitati, vaccinati, sverminati e microchippati in caso non lo siano, dai veterinari dell' Ulss 4.
L'intento dei volontari è quello di rendere piacevole ed utile la permanenza in struttura e quando necessario cercar loro una famiglia adottiva così da evitare il trasferimento presso il grande canile di competenza.

Vi invitiamo perciò a contattarci se interessati ad una adozione tramite messaggio whatsApp al numero 3200380318 dove vi risponderemo con foto e descrizione dei cani presenti al momento della vostra richiesta, inoltre visitate la pagina Facebook e potrete rimanere aggiornati sui cani recuperati.

COME AIUTARCI: Se non potete adottare un animale, ma volete partecipare al loro benessere potete aiutarci donando cibo e snack per animali, asciugamani, lenzuola, stracci e coperte. Non accettiamo materiali ingombranti come materassi, piumini e cuscini. Per chi fosse interessato a far parte della nostra associazione come socio, volontario o collaboratore contattateci telefonicamente e visitate la nostra pagina facebook, saremo felici di accogliervi nel nostro team.